[29-06-2014]

CAMPAGNUOLO(FORZA ITALIA GIOVANI): RINGRAZIO PER LA NOMINA A COORDINATORE PROVINCIALE DI BENEVENTO.

io1-300x264Il Coordinamento nazionale della Giovane Italia presieduto dall’On. Annagrazia Calabria, coordinatore Nazionale e  dal Dott. Armando Cesaro , coordinatore Vicario Nazionale ha nominato Evangelista Campagnuolo, coordinatore Provinciale di Benevento per il Movimento Forza Italia Giovani “Giovane Italia”.
Evangelista Campagnuolo 29 anni,già candidato alla Camera dei Deputati con Grande Sud e alle scorse Amministrativi di Sant’Agata de’ Goti nella lista Di Nuzzi Sindaco, nonchè coordinatore Nazionale dell’ass. Noi Cittadini per il Sud dichiara:

1797964_433128686821564_1426516541_n“la nomina è di fatto un attestato di fiducia nei miei confronti da parte dei vertici regionali e nazionali del partito. Il mio impegno sarà quello di lavorare in modo sinergico con tutti i giovani iscritti e simpatizzanti, al fine di realizzare un progetto che favorisca la crescita e lo sviluppo del nostro paese. Sarà mio compito verificare le aspettative e gli obiettivi di ognuno, al fine di concentrare i nostri sforzi su un percorso che contribuisca a far “uscire” la politica provinciale, regionale e nazionale da questo momento di crisi”. Vorrei ringraziare inoltre- continua Campagnuolo– l’ On Nicola Formichella per aver voluto fortemente attribuirmi questa prestigiosa carica, nonché un ringraziamento particolare va all’amico di tante battaglie l’On. Marco Pugliese, perché se ho ricevuto questa prestigiosa carica è pure grazie al suo aiuto, ai suoi insegnamenti e alla sua costanza presenza al mio fianco. La mia nomina a Coordinatore Provinciale di Benevento – conclude Campagnuolo– è il frutto del lavoro svolto sul territorio Regionale e del Sannio Beneventano da parte di tutto il gruppo di Noi Cittadini per il SUD, al quale va tutta la mia stima e ringraziamento”.