[05-02-2015]

Campagnuolo(ForzaItalia): No alla chiusura delle Poste di Frazione Bagnoli di Sant’Agata de’ Goti (BN)

io-grande-sud-“La notizia che apprendo dai giornali della chiusura dello sportello postale della zona di Fraz. Bagnoli a mio avviso determinera’ una serie di disagi e di difficoltà agli abitanti della zona del Sud Isclero della città. Pur non essendo una decisione che afferisce ai poteri dell’amministrazione comunale, ritengo che un Sindaco con la sua amministrazione debba lottare con tutto se stesso per impedire alla Direzione generale delle Poste di mantenere tale decisione, è vero che la Direzione ha deciso di riaprire quelle di Faggiano ma come ben sappiamo l’utenza di Bagnoli è un utenza di largo giro che comprendeva un vasto territorio”.

Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, Evangelista Campagnuolo, nonché Fondatore e Coordinatore Nazionale dell’associazione politica “Noi Cittadini per il Sud” e candidato alla carica di consigliere nell’ultima tornata elettorale.

“ Gia’ prima quando la Posta era aperta in giorni alterni erano quotidiane le lamentele di residenti e cittadini che sono costretti ad arrivare fino in centro per ovviare alle pratiche postali. Pensionati, anziani, genitori di ragazzi disabili destinatari di pensioni di invalidità affollano gli uffici del centro che già risentono di questo caos. L’amministrazione comunale eviti l’ennesimo “scippo e schiaffo” ai danni della Comunita di Bagnoli. Come Coordiantore Provinciale di Forza Italia Giovani chiedero’ un tavolo alla Direzione delle Poste per far capire loro il danno che stanno provocando a quell’area con la chiusura dello sportello di Bagnoli. Quindi chiedo all’Amministazione Comunale di farsi anche lei carico di tale istanza e cercare di bloccare la chiusura dell’ufficio postale di che potrebbe dare il senso di un timido risveglio da parte sua verso quella comunità”